Lettore MKV con uscita S-Video?

Gannet

New member
Ciao a tutti,

sono nuovamente a chiedere un parere in ambito Home Theater. Dunque, i miei genitori hanno un vecchio televisore crt Panasonic collegato ad un impianto HT Harman Kardon e lettore DVD Pioneer, ovvero questo era il mio impianto preparato con cura un bel po' di anni fa e che lasciai a casa loro quando andai a vivere da solo. Recentemente hanno "scoperto" che la mia collezione di film è stata tutta spostata da Blu-Ray a MKV su un NAS e vorrebbero approfittare della cosa prendendo "in prestito" i miei file per vederseli con comodo in questo vecchio impianto che per loro va ancora benissimo.
Avrei pensato ad un lettore di file .mkv con ingresso usb in modo da prendere i file da un hard disc esterno ma attualmente ho trovato soltanto soltato lettori con uscite video hdmi che per l'impianto in questione sono completamente inutilizzabili.
Ho provato allora a cercare e ho trovato qualche convertitore hdmi s-video ma la soluzione non mi fa impazzire.


Esiste un lettore di file .mkv con uscita s-video?


Ogni idea o suggerimento sono molto apprezzati. Graaaazie :D
 
Potresti prendere un popcorn hour a410 che ha le uscite analogiche.. Poi utilizzi un semplice cavetto-adattatore RCA S-Video... Almeno io farei così :)
Ovviamente con l'RCA potresti entrare comunque nella TV o nell'Harman Kardon, oppure trasformarlo in una scart... A te la scelta!
 
i miei genitori hanno un vecchio televisore crt Panasonic collegato ad un impianto HT Harman Kardon e lettore DVD Pioneer

Compra un nuovo televisore ai tuoi! Non hai chiesto questo ma prendilo come un consiglio spassionato; il tv non dev'essere per forza l'ultimo modello o troppo costoso, ma almeno potranno godere dell'alta definizione.
 
Grazie per le risposte. Il cambio di Tv l'ho proposto ma la risposta è stata "Perchè? Funziona ancora" :doh: da questo punto di vista è una battaglia persa.
 
Top