lettore matroska o blu-ray?

mi son oespresso male...
cerco il link per vedere che roba è sta cosa :)

per leggere caratteristiche...
come western digital hd esce na marea de cose..
 
Ma i divx li legge o vanno riconvertiti?

Dalle specifiche sembrerebbe scontato che li legga, ma quest'articolo mi ha creato non pochi dubbi:
http://www.b2b24.ilsole24ore.com/digifocus/articoli/0,1254,6_ART_94943,00.html?lw

"Se, come nel caso del Divx, non c'è il supporto nativo è necessario convertire il file con il software in dotazione Arc Software Media Converter. Nel caso di un video la codifica può avere una durata “impegnativa” ma il risultato finale è buono."
:confused:
 
C'è la possibilità di avere tutti e due i formati letti da un unico dispositivo (il Dune HD prime o il Dune HD Center).
Con un prezzo superiore ovviamente...
...ma nemmeno tanto: circa 400 euro

qui
 
HDX1000 legge tutto qeullo che ti viene in mente, anche nel pensiero!iso di dvd, iso di bluray, mkv in 720p 1080p, divx, xvid, mp4 per l'audio flac, mp3 legge film con tracce audio 2.0,2.1, 4.1, 5.1, 6.1 fino alla 7.1 se il file la avesse e se tu avessi un Home Theater con che riconosce qeulle tracce. E' costantemente aggiornato da una società seria, se non funziona te lo sostituiscono, è in alluminio satinato o argento o nero, ha una luce led blu fighissima, ci colleghi qualunque pennetta o hdd esterno e te li riconosce, ci puoi collegare anche lettori di dvd esterni o addirittura di Bluray (PER I POCHI FORTUNATI CHE LI HANNO) e ti riconosce le cartelle del bluray internamente (devi però usare anche il pc per qeusta manovra) non scalda, non fa rumore, è sempre freddo anche se ci installi hdd interno 3.5 da un tera come il sottoscritto. Se vuoi diventa con l'hdd interno un NAS di rete, ha i protocolli UPNP e DNLA quelli per farsi riconscere in rete da macchine o pc (via software) che supportino quel protocollo tipo PS3, ci puoi installare un programma per scaricare i torrent direttamente su di lui, piu un altro milione di caratteristiche. Il costo?259 euro, ma lo trovi anche a meno anche a 239. Se lo compri direttamente dalla case madre in China spendi anche 180euro (però non hai la garanzia). Questo secondo me è il top! Se poi non ti interessa smanettare ma vuoi solo vedere file tramite Hdd esterni il Wd Tv è ottimo, ha un processore molto simile all'HDX, costa 99 euro. Qualche limitazione però nei files che puoi vedere. Io ti do qeusti due consigli. Vedrai che non te ne penti. oppure aspetti marzo che la ps3 dovrebbe scendere di prezzo sensibilmente, cosi hai una macchina diversa sicuramente pazzesca, ma chiarmaente molto più "bloccata" da Sony nel far leggeree i supporti.
Spero di esserti satto utile!!!!
 
Ultima modifica:
Ataru6 ha detto:
HDX1000 legge tutto qeullo che ti viene in mente, anche nel pensiero!iso di dvd, iso di bluray, mkv in 720p 1080p, divx, xvid, mp4 per l'audio flac, mp3 legge film con tracce audio 2.0,2.1, 4.1, 5.1, 6.1 fino alla 7.1 se il file la avesse e se tu avessi un Home Theater con che riconosce qeulle tracce

sicuro che legga anche iso di blu_ray?
 
Qualitativamente ci sono differenze apprezzabili rispetto ad un lettore bd di fascia media? Certo che se leggesse direttamente anche le iso...
Cmq online in ita non si trova, almeno in queste ore.
Com'è la parte elettronica del hdx1000? Intendo a livello di processori.
 
Ultima modifica:
gioppa84 ha detto:
sicuro che legga anche iso di blu_ray?

Ciao ALlora non ho avuto esperienza diretta, lo ha postato un ragazzo del forum che ha fatto il test. a me a breve porteranno una iso di King kong di blu ray da 24 giga appena ce lho faccio il test. Ma anche non leggesse prorpio le iso di bluray (anche se pare di si) legge di tutto e di più c'è solo l'imbarazzo della scelta davvero ragazzi;)
 
Pokoto ha detto:
Qualitativamente ci sono differenze apprezzabili rispetto ad un lettore bd di fascia media? Certo che se leggesse direttamente anche le iso
Cmq online in ita non si trova, almeno in queste ore.
Com'è la parte elettronica del hdx1000? Intendo a livello di processori.

Allora HDX è un ottimo prodotto ricordiamoci però che tutti ma prorpio tutti gli NMT sono per metà americani e per metà cinesi, quindi con le caratteristiche che possono contraddistinguere prodotti cinesi. Sicuramente avantissim odal punto di vista versatilità ma talvolta ancora con qualche difetto. Detto questo il mio HDX era arrivato con un cappuccetto di un led fuori posto, preso e rimesso subito e con il tasto posteriore dell'accensione che toccava un pò contro il case in alluminio, ma svitata la motherboard e spostato di un millimtro ora è perfetto. Inoltre questo è capitato a me ma a molti altri niente di niente. Posti in cui acqusitare il prodotto ce ne sono davvero tanti anche in italia sono circa 3 rivenditori ed in Francia altri due piu uno Oandese, con differenze di prezzi. Per chi volesse anche direttamente dalla Cina lo si trova però rischio di garanzia. A voi la scelta. Io ce l'ho e va che è una meraviglia.
A presto
 
Ultima modifica:
Ataru6 ha detto:
..Ma anche non leggesse prorpio le iso di bluray (anche se pare di si) legge di tutto e di più c'è solo l'imbarazzo della scelta davvero ragazzi;)

ok.. facci sapere quando hai provato king-kong...

e sai qualcosa se la posto delle iso legge ad esempio una cartella su cui è stata rippata l'intera struttura di un blu-ray??
 
Ataru6 ha detto:
Allora HDX è un ottimo prodotto ricordiamoci però che tutti ma prorpio tutti gli NMT sono per metà americani e per metà cinesi, quindi con le caratteristiche che possono contraddistinguere prodotti cinesi...

Qualche dettaglio tecnico circa i chip di elaborazione? Io per ora non ho trovato info sui dettagli tecnici. Era per capire cosa montano e farsi un'idea se ne valga la spesa o meno a livello qualitativo, soprattutto per l'upscale e l'audio.
 
gioppa84 ha detto:
ok.. facci sapere quando hai provato king-kong.

e sai qualcosa se la posto delle iso legge ad esempio una cartella su cui è stata rippata l'intera struttura di un blu-ray??

Si si anche qeul test fatto, però anche in qeusto caso non dame, sempre fatto da un utente nel forum di cui però ti riporto solo la prova da lui detta. Per qeul che riguarda i file m2ts caratteristico dei blu ray legge tutto senza problemi, La Play Tv registra i files in m2ts e li puoi tarsferire su pc, e io avendola ho trasferito tutto su HDX e legge tranquillo.
 
Pokoto ha detto:
Qualche dettaglio tecnico circa i chip di elaborazione? Io per ora non ho trovato info sui dettagli tecnici. Era per capire cosa montano e farsi un'idea se ne valga la spesa o meno a livello qualitativo, soprattutto per l'upscale e l'audio.

Allroa il processor è un Sigma 8635 RevC il più potente di qeulli montati tra gli NMT (gli altri differiscono per poche cose in vero) inoltre ha 512 mb di ram on board anche in qeusto il più dotato tra i concorrenti. se cerchi sul sito di Sigma vedrai che è il piu dotato in fatto HW, legge davvero tutto, ed è aggiornabile con firmware. Quindi ok! Come altri procesori specifici non ti so dire, poche info al riguardo. Se cerchi foto su internet trovi immagini dettaglaire della motherboard dell'HDX e se ti intendi di processori puoi controllarli direttamente. Comunque Nel forum c'è uan discussione specifica sull'HDX davvero lunghissima dettagliatissima e precisa. Controlla li per cercare il dettaglio.
 
Top