• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Lettore/Masterizzatore Blu-Ray

Dark73

New member
Salve!
Avrei la possibilità di farmi portare dall'america un lettore/masterizzatore Blu-Ray per PC ma non saprei proprio quale modello chiedere. Non vorrei spendere molto e non ho preferenze di marca. Avevo letto da qualche parte qui sul forum che in germania ad esempio cominciano a trovarsi masterizzatori blu-ray a 250 euro....voi che potete godere dell'HD in Blu-Ray su un HTPC, che consigli mi date?

Un saluto a tutti.

Dark73 ha detto:
in germania ad esempio cominciano a trovarsi masterizzatori blu-ray a 250 euro.....

forse per qualla cifra parli dei pioneer bc-202, ma attento sono masterizzatori di DVD normali e lettori blu-ray, che prenderò anche io appena arrivano in italia (credo sicuramente per settembre)
I masterizzatori BR costano almeno almeno almeno il doppio

correggo: BDC-202

Ultima modifica:
Millo_68 ha detto:
attento sono masterizzatori di DVD normali e lettori blu-ray

Intanto grazie per l'info... :) per quanto riguarda il fatto che sono masterizzatori di DVD normali, onestamente è l'ultima cosa mi interessa...prenderei anche un semplice lettore Blu-Ray, giusto per entrare nell'HD Blu-Ray ovviamente senza spendere cifre da capogiro! ;)

PS: Sono già possessore del lettore HD-DVD (Quello dell'X-Box) ma visto che a quanto sembra, non fanno altro che tirar fuori titoli in blu-ray (nonostante la qualità sia inferiore!) mi tocca proprio cercare sto lettore!! :D