• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Lettore hddvd

• Autore discussione Autore discussione Tucaio
  • Data d'inizio Data d'inizio

Tucaio

New member
Ho trovato da Eu.....s un lettore hddvd Toshiba a 79 euri.
Ora: so che la tecnologia hddvd è morta o comunque agonizzante ma...
forse non sarebbe una buona idea a questo prezzo comprarlo e sfruttarlo comunque per qualche hddvd? E' sempre alta definizione, e poi ce ne sono una fraccata d'importazione...
Che dite? Il prezzo ridicolo mi stuzzica...:confused:

Il prezzo è ottimo. Se fosse un XE1 sarebbe un affarone (ancora adesso a meno di 350 euro non si trovano in buone condizioni, figuriamoci nuovo).
Se è un modello solo 1080i direi che i soldi non li butti ugualmente, ma è + o - il suo prezzo di mercato.

Che modello è?

Ultima modifica:
Locutus2k ha detto:
Il prezzo è ottimo......Che modello è?

Locutus in attesa della famosa decisione che tu conosci ( pio-denon) oggi mi sono regalato anch'io un lettore hddvd toshiba trovato in offerta da un centro commerciale in via di chiusura :il modello è HD-EP30 con uscita 108024p .Nell'offerta a soli 89,90 eurozzi c'erano compresi i seguenti film:
trilogia di "the bourne",dante's peak,apollo 13,trilogia matrix, la mummia , la mummia il ritorno ,pitch black,riddick ,troy e serenety;quindi un totale di 13 dischi..Che dici soldi buttati? il toshiba in oggetto com'è come lettore dvd?

Locutus2k ha detto:
Il prezzo è ottimo. Se fosse un XE1 sarebbe un affarone (ancora adesso a meno di 350 euro non si trovano in buona condizioni, figuriamoci nuovo).
Se è un modello solo 1080i direi che i soldi non li butti ugualmente, ma è + o - il suo prezzo di mercato.

Che modello è?

Allora, è un hp-e1, arriva a 1080i...considerando che il mio lcd è un sammy hdready...che dici?

antmarul: ottimo acquisto e, se permetti, che cxlo!:D
Come lettore dvd, imho, non è nulla di che, solo discreto. Di certo non al livello del Denon che già hai.

Tucaio: imho non sono soldi buttati, specialmente fin quando si trova il software a "due lire". Però se intendi prendere un lettore hd-dvd io mi metterei a cercare un'offerta come quella di antmarul. Decisamente meglio.

Locutus2k ha detto:
Tucaio: imho non sono soldi buttati, specialmente fin quando si trova il software a "due lire". Però se intendi prendere un lettore hd-dvd io mi metterei a cercare un'offerta come quella di antmarul. Decisamente meglio.

Grazie per la risposta, la mia intenzione è quella ovviamente di prendere il sony bdp 550s, sto aspettando un'offerta decente, finora l'ho trovato a 330 euri e non mi sembra disprezzabile, ma se l'hddvd costa così poco, ed i film sono comunque di ottima qualità, intanto potrei godermi questa tecnologia...:)

Rispondendoti anch'io ed essendo possessore di un lettore hd dvd prendi seriamente in considerazione il fatto che la tecnologia è ormai deceduta da un anno ergo fuori produzione e la stragrande maggioranza di film a prezzi appetibili la si trova distribuita negli store online stranieri. In se il lettore è solo discreto e a mio avviso sarebbe più conveniente risparmiare per un acquisto di un bd di qualità oltretutto proprietario di una tecnologia in pieno sviluppo. Saluti .