• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LETTORE HD XBOX E PRIMO FILM HD! URGENTE!

luba75

New member
ciao ragazzi sabato mi è arrivato il lettore hd per l'xbox dalla germania, sulla scatola c'è scritto anche italia, e le istruzioni prese ecc ecc tutto italiano... stamattina sono riuscito a trovare un film hd cioè van h. insomma vado a casa tutto gasato accendo il tutto e dopo la scritta universal hd dvd mi esce fuori impossibile riprodurre il contenuto di questo disco ...codice regione: C667000A ma come è possibile?aggiornato sf con cd tutto ok il lettore c'è scritto che fuinziona anche da noi!!! ragazzi aiutatemi ho aspettato tre mesi sto benedetto lettore e adesso non va!! chi può aiutarmi per favore?? sono disperatissimo!!!!!:cry:

.....

cioè che aggiornamento? se intendi quello che si fa con il cd che è compreso nella scatola DEL LETTORE HD lo già fatto, due volte!! mi dice aggiornato.. poi non so che tipo di aggiornamento? mi aiuti ti pregoooooooooooo:(

Mi sembra che Van Helsing richieda un ulteriore aggiornamento tramite Xbox Live per essere letto dalla 360, e oltretutto l'audio italiano ha dei grossi problemi...

Con gli altri HD-DVD dovrebbe invece funzionare già così, mi sa che sfortunatamente hai scelto l'HD-DVD sbagliato per cominciare!

Giuseppe

....

:) si si... ho trovato altri due film qui a bari miami e king... figataaaaaaa.. si vede alla grande.. poi ho notato una cosa molto molto carina... rispetto a sky hd e i suoi film non squadretta per niente!!!!:D comunque stanno iniziando a farli arrivare sti film.. e non solo med... ma ho trovato più titoli in un altra catena di negozi.. comunque non so se anche per voi vale lo stesso ma davvero... molto molto molto contento.. grazie per le informazioni ragazzi!!!:p :p :p

.....

germania.... un'amica della mia ex.. che lavora li, stoccarda.. è tornata a bari la settimana scorsa e mi ha portato il gioiellino..

...

la qualità? superiore... non squadretta soprattutto.. un altra cosa.. euro.... la catena di negozi... però quello più grande a bari zona ind. ciao

...

diciamo che dipende dai film, sino ad ora ho visto jarhead apollo 13 miami vice e king kong... jarhead e king kong sono fantastici e la differenza con sky hd si vede eccome ma gli altri un pò meno.. sai la cosa che non capisco è perchè con un dvd normale leggendolo con il lettore xbox nornale quindi non l'accessorio hd vedo il fim per intero come schermo mentre con il lettore hd lo vedo in 16.. boh

delusione lettore hd dvd

Mi è arrivo ieri dalla germania il lettore hd dvd con un dvd miami vice collegato aggiornato e dashboard aggiornata ma col mio tv (lg 32lb1r) non si bene provato sia in componet che vga copn cavi originali.
Secondo me sta nel fatto dei 60 hz l'immagine sbiadita colori spenti sembra un alone davanti al tv.
Fa proprio pena cosa ci si poteva aspettare da una consolle.
Preferisco di gran lunga un dvd normale col mediabox 200 o nad collegati in componet.
Poi dimenticavo l'immagine non va neanche fluida.
Aspetiamo apparecchi in grado di fare la differenza l'xbox va buttata nel cesso.

Guarda caso a me e tanti altri l'xbox con gli hd-dvd va una favola....

Occhio che molti tv e vpr vanno bene solo usando l'ingresso HDMI/DVI e fanno pena con gli ingressi component e/o VGA, magari è il tuo tv che va buttato nel cesso ;)

kawa2002 ha detto:
Mi è arrivo ieri dalla germania il lettore hd dvd con un dvd miami vice .
Ma sei sicuro di aver visto un HD DVD e non il normale dvd come scrivi tu?
Fa proprio pena cosa ci si poteva aspettare da una consolle.
Le riviste di settore dicono che come drive per leggere materiale in alta definizione e' una bomba. Informati! :D
Poi dimenticavo l'immagine non va neanche fluida.
A me va che e' una meraviglia non hai l'hard disk da deframentare? Informati! :D

Dai nn sparare a zero solo perche' hai qualche problemino tecnico nel fruire materiale HD...

Informati! :D
Ciao
Andrea