• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Lettore HD DVD Xbox 360!! Conviene?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

silvanina

New member
Sono un felice possessore dell'XBOX 360 e da poco felicissimo possessore di un LCD (KDL 32p30000 per l'esattezza). Visto che amo l'alta definizione avevo intenzione, anche grazie all'offerta dei 5 hd dvd in omaggio che giustificherebbero il prezzo del lettore, di acquistare il lettore HD DVD della MIcrosoft per godere appieno dell'alta definizione. Ma ho grossi dubbi. In primis il formato hd dvd sembra stia sempre più perdendo consensi dalle principali case produttrici/cinematografiche. Inoltre, il mio TV LCD non penso supporti il 24p (ha un logo in "blu Blu ray ready" ma penso che sia solo una maniera per fare pubblicità al formato della PS3) e pertanto ho paura della presenza di eventuali microscatti che rovinerebero la visione. Inoltre, la mia 360 entra in component, potrei utilizzare la vga ma non l'HDMI in quanto non riporta tale uscita perdendo ancora in resa video. Che faccio!?! La promozione enso duri ancora per poco!?!?!?!

Esiste già il thread ufficiale su questo apparecchio.
Ricordo il regolamento:
regolamento ha detto:
2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum

Discussione chiusa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.