Lettore HD-DVD Toshiba HD-XE1 vs lettore xbox 360

roberto46

New member
come da titolo, volevo sapere se ci sono molte differenze tra il Lettore Toshiba HD-XE1 e quello dell'xbox, perchè io possiedo il lettore dell'xbox e il bd-1000 per i bluray, sentedo i vostri commenti il formato hd-dvd in alcuni film è megli del bluray, io sinceramente sul mio full hd samsung preferisco i bluray è questione di lettore?
come film ho: king kong, hulk, riddick, bourne supremacy, van helsing per il formato hd dvd, mentre in blu ray ho boog e eliot, ice age 2, notte al museo, hellboy, swat, 007 ma lo vedrò questa sera!

Mi spiace ma non ho il lettore blye ray, ma posso dire che gli hd dvd con la 360 sul mio 32 a 1360 x 768 in vga si vedono perfettamente, mentre in giro per negozzi ho visto del blue ray girare su tv anche + grosse della mia e non mi son piaciute, per via di artefatti e spezzettamenti strani delle immagini veloci....

Condivido quanto detto da Aragorn.
Posso inoltre confermare, avendoli entrambi, che il lettore Toshiba XE1 è in effetti molto migliore per quanto riguarda la qualità riproduttiva.
Pero' posso anche dire, che reputo sempre migliore un film hd-dvd (come qualità video) anche se riprodotto dal lettore della x-360 rispetto a film su BluRay.

ho appena visto 007, sulla mia tv rende 100 volte meglio 007 in blu ray che tutti i film hd dvd che ho, ovviamente visti con l'xbox! praticamente noto pochissimo disturbo il 70% del film è praticamente perfetto, cosa che non noto in king kong e riddick!