• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

lettore hd-dvd e ampli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peppiniello

New member
Messaggi
93
Località
vigevano
Oggi abbiamo collegato con un amico al mio impianto un lettore hd dvd toshiba ep30 obbiamo inserito un disco hd ed e apparso sul mio ampli yamaha non dotato delle nuove decodifiche dolby plus e true,e apparso sul display MPCM che tipo di decodifica fa il mio ampli?. Visto che comunque era di una qualita ottima.
 
peppiniello, la sezione è decisamente sbagliata. Se volevi inserirla nella sezione delle sorgenti avresti dovuto scegliere quella delle sorgenti HD; se avessi voluto inserirla in relazione al tuo amplificatore avresti dovuto scegliere la sezione dedivata agli amplificatori MCH.

Io farei così: chiudiamo questa discussione e poni la tua domanda nella discussione dedicata al Toshiba EP-30. Cercala nella giusta sezione e vai.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top