• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

lettore hd-dvd e ampli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peppiniello

New member
Oggi abbiamo collegato con un amico al mio impianto un lettore hd dvd toshiba ep30 obbiamo inserito un disco hd ed e apparso sul mio ampli yamaha non dotato delle nuove decodifiche dolby plus e true,e apparso sul display MPCM che tipo di decodifica fa il mio ampli?. Visto che comunque era di una qualita ottima.

peppiniello, la sezione è decisamente sbagliata. Se volevi inserirla nella sezione delle sorgenti avresti dovuto scegliere quella delle sorgenti HD; se avessi voluto inserirla in relazione al tuo amplificatore avresti dovuto scegliere la sezione dedivata agli amplificatori MCH.

Io farei così: chiudiamo questa discussione e poni la tua domanda nella discussione dedicata al Toshiba EP-30. Cercala nella giusta sezione e vai.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.