• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

lettore dvd per lg pq6000

  • Autore discussione Autore discussione rag
  • Data d'inizio Data d'inizio

rag

New member
Ciao a tutti,

vi seguo da un pò, essendo un pò ignorantello del settore, trovo il forum molto interessante e utile.
Allora, mi è stato regalato un lg pq6000, ora, possedendo un bel pò di dvd ( circa 400 tra film e concerti), volevo prendere un lettore con hdmi, essendone il mio vecchio sony sprovvisto, magari con un upscaling interno in grado di darmi qualche soddisfazione in più abbinato al nuovo plasma.
Non ho grosse pretese e un budget di max 150 euro.
Che mi consigliate?;)
 
Di lettori DVD, anche di marca, ne trovi parecchi sotto i 100 euro. Se pensavi di spendere qualcosa in più a questo punto arriva a 200 con i quali puoi prendere dei lettori blu-ray con funzionalità base ma con un buon comportamento con i DVD, come il BD370, tanto per restare in casa LG (leggi le discussioni relative, se vuoi altre informazioni).

Ciao, Marcello
 
Grazie Marcello per la risposta.
Ho letto un pò i post sul bd370 nell'altra sezione, il fatto è che non ho nemmeno un dvd blue ray e non ho capito ancora che futuro avrà questo supporto, a me sembra poco diffuso tant'è che ho intenzione di prendere una paio di dvd e li vendono solo nel classico formato dvd standard, non blu ray.
Da quì la mia perplessità, non vorrei fare un acquisto poco azzeccato perchè poco sfruttabile.....:confused:
 
Ultima modifica:
rag il regolamento che hai sottoscritto (e che dovresti aver letto) dice chiaramente che i quote integrali sono vietati, perciò ti pregherei di editare quanto prima.

Grazie per la collaborazione.
 
rag ha detto:
...il fatto è che non ho nemmeno un dvd blue ray e non ho capito ancora che futuro avrà questo supporto, a me sembra poco diffuso...
E' ancora poco diffuso, è vero, ma l'unico concorrente (l'HD-DVD) è stato commercialmente spazzato via l'anno scorso. Al momento, dunque, non sembrano esserci concorrenti del BD come supporto ad alta definizione e la previsione è che nel medio termine andrà a sostituire completamente il DVD. Con questo non voglio condizionarti nella tua scelta, ti ho risposto con il ragionamento che farei se fossi al tuo posto.

Ciao, Marcello
 
Top