• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Lettore dvd kit su Sintoampli

Marco Romagnolo

New member
Volevo chiedervi una cosa...
Secondo voi,un lettore dvd che ha le casse in kit,si può utilizzare collegandolo al https://www.denon.it/it/product/homecinema/avreceiver/avrx2300w tramite il cavo HDMI che ora è collegato alla tv senza usarne le uscite dei diffusori alle quali adesso ci sono le sue casse kit e collegare i diffusori alle uscite del sintoampl Denon?
Praticamente,questi dvd preamplificati in kit,lo si può usare come lettore normale con il suddetto Sintoampli?

È l'attuale dvd kit che ho adesso e vorrei cambiare tutto.
I diffusori per ora li ho...ma da cambiare anche quelli.
Se il dvd funzionasse con la.trasmissione audio 5.1 in HDMI cambierei subito Sintoampli e Subwoofer,perché quello attuale è passivo.