• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Lettore DVD HD, meglio Philips DVP5900 o Toshiba SD-350E?

non è che ci sia questa grandiosa differenza...

Sono stati recensiti in parallelo su un recente numero di AF: più o meno si equivalgono.
Se non ricordo male il Philips è un pelino meglio sull'audio, mentre il Toshiba ha una resa leggermente migliore in Hdmi.

In ogni caso non si tratta di differenze macroscopiche: sono due lettori economici e nessuno dei due fa miracoli. Guarda anche i trhead dedicati su questo forum e, se vuoi un consiglio, scegli quello che costa di meno :D.

Oppure aggiungi 100 € e prenditi l'OPPO.

totino e' appena uscito SD-360E che e' decisamente piu' bello esteticamente e mi sembra (impressione personale) di pari qualita' del modello precedente.
Con questo lettore ho rivalutato un Sony 32as10 che non mi piaceva proprio,con il toshiba via hdmi Monsters&co e una buona taratura attira l'attenzione.

Costo € 99 compreso cavo HDMI.

Intanto non sono lettori HD, poi sono d'accordo con Aragorn e infine se non dici a cosa lo devi collegare i consigli potrebbero risultare inutili. ;)

registratore dvd hdmi

Vorrei chiedere un consiglio per l'acquisto di un registratore dvd con hard disk con uscita hdmi da collegare al mio televisore Samsung LE32R51B: non ho ben chiaro se gli attuali dvd recorder possono registrare il segnale ad alta definizione tipo quello dei decoder sky e se esistono quale modello posso acquistare ? :)

bibbibbo ha detto:
Vorrei chiedere un consiglio per l'acquisto di un registratore dvd con hard disk con uscita hdmi da collegare al mio televisore Samsung LE32R51B: non ho ben chiaro se gli attuali dvd recorder possono registrare il segnale ad alta definizione tipo quello dei decoder sky e se esistono quale modello posso acquistare ? :)

anch'io, anch'io!!!:cry: