Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Potreste aiutarmi nella scelta? Magari anche proponendo alternative secondo voi migliori. Preciso solo che io guardo solo dvd, niente divx o filmati provenienti da altre memorie esterne. L’unica caratteristica che il lettore deve assolutamente avere è la possibilità di leggere dischi di qualunque regione. E possibilmente avere una generale buona affidabilità.fabris66 ha detto:
Con questo intendi che posso settare l'uscita a 720p piuttosto che a 1080i o altro? É dezonabile?BOH? ha detto:io ho il NS-78H è ne sono contentissimo per la qualità video e la possibilità di regolare la funzione Video
Grazie, questo pure sembrerebbe avere un buon rapporto qualità/prezzo. Anche questo come il SONY ha la possibilità di regolare il Video? (I Panasonic citati sopra, a quanto letto nel topic ufficiale no ,vero?)kellone ha detto:Io ho preso a 69 euro a dicembre il Samsung HD870, che esce in Scart RGB, component e HDMI sino a 1080i.
EggShen ha detto:Con questo intendi che posso settare l'uscita a 720p piuttosto che a 1080i o altro? É dezonabile?
Grazie, questo pure sembrerebbe avere un buon rapporto qualità/prezzo. Anche questo come il SONY ha la possibilità di regolare il Video? (I Panasonic citati sopra, a quanto letto nel topic ufficiale no ,vero?)
energie ha detto:Salve, vorrei acquistare un nuovo lettore dvd da collegare in hdmi ad una sony 32v2500.
Cosa mi consigliate entro le 100 euro?
grazie
EggShen ha detto:Con questo intendi che posso settare l'uscita a 720p piuttosto che a 1080i o altro? É dezonabile?
Sì, giusto, forgive meenergie ha detto:è pioneer non panasonic.