• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

lettore dvd e tannoy arena

giorgiotheking

New member
Messaggi
19
Località
Roma
Ciao, ho appena acquistato le tannoy Arena su ebay e lunedì me le consegnano. Attualmente dispongo di un plasma Pioneer PDP-436SXE, un sintoamplificatore Pioneeer hdmi VSX-AX2AV-S ed un dvd rec con hd samsung hdmi DVDHR725 (progressive scan) e le casse
Tannoy arena. Sono sicuro che mi direte che il samsung è una cagata rispetto a tutto il resto, ma sono ancora nella fase conoscitiva.
A proposito di ciò, avrei piacere di sapere da un possessore di tannoy arena che le sente suonare spesso cosa mi può dire e consigliare.
Riguardo al lettore dvd, per ottimizzare tutta la catena dovrei acquistarne uno di buon livello, ma non avrei intenzione di spendere una barca di soldi, desiderando un dvd hdmi con rapporto qualità prezzo buono (max 500-600 euro). Ho visto il PIONEER 989 ma purtroppo orbita sui 1000 euro.
Grazie mille a tutti coloro che sapranno consigliarmi.
Giorgio
 
Top