• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Lettore DVD e HD Recorder

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scubadubadubadiver

New member
Ciao a tutti. Sto cercando un lettore DVD che funga anche da HD recorder.

Le caratteristiche essenziali che mi piacerebbe avesse sono:
- Lettura e scrittura sui vari formati +-R/RW e dual layer e, ovviamente, Hard Disk.
- Porta USB per poter leggere file multimediali (tipo MP3 e DivX) da HD esterno o simili (quindi anche compatibilità con DivX) e per poter scaricare su HD esterni i filmati salvati sul HD interno registrati dalla TV.
- Uscita HDMI (1080p) per trasferire audo e video in alta definizione verso il TV (ho un Samsung LE-40 M 86 B Full HD) e verso il sintoamplificatore (Onkyo 505).

Qualcuno ha esperienza di dispositivi con queste caratteristiche ? Avete dei consigli su cosa acquistare ?

Ho visto alcuni dispositivi:
- PHILIPS Lettore registratore DVD DVDR3595H (401 €)
- SONY Lettore registratore DVD RDR-HXD870 nero (400 €)
- Philips Lettore registratore DVD DVDR3570H (240 € + iva)
- LG Lettore registratore DVD RH-278H (268.68 €+ iva)
ma non mi è chiarissimo se facciano le cose che voglio. Non si parla mai di lettura/scrittura di video da/verso HD esterni ... ma sempre e solo di JPEG e MP3 ...

Ciao e grazie.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.