• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Lettore dvd (consiglio)

gelindo

New member
Ciao a tutti! ho deciso di approfittare spudoratamente della vostra conoscenza ed esperienza del settore;)

Avendo a disposizione un budget che spazia dai 150 ai 250 € che lettore dvd mi consigliate?
Deve però avere delle caratteristiche fondamentali:
-Progressive scan;
-Uscita DVI (meglio se HDMI);
-DvD Audio e SACD (questa caratteristica la gradirei ma non è proprio fondamentale, preferisco una migliore qualità visiva;))

Ecco, io avevo in giro alcuni modelli samsung (HD945, HD935) il pioneer 575 ma pare non di trovi + in commercio..

Mi date un consiglio per favore?

Come al solito,
grazie;)

Su quella cifra la vedo difficile anzi impossibile!

Il Sam...non riesco neanche a nominarlo, personalmente mi sento di sconsigliartelo, fai una ricerca sul forum e ne leggerai delle belle!

Le possibilità le restringerei a due anzi forse tre:

1) Denon 1910 con dvi ma non è SACD, €. 250/300;

2) Panasonic S97 con hdmi e SACD, €. 300/350;

3) Philips 9000 con hdmi e SACD, €. 300/350.

Quest'ultimo era fino a qualche giorno fa pressocché introvabile ora pare stia facendo la sua comparsa sul mercato europeo e italiano.

Per tutti questi modelli se fai una ricerca sul forum ne abbiamo STRAparlato!

gelindo ha scritto:
Ecco, io avevo in giro alcuni modelli samsung (HD945, HD935) il pioneer 575 ma pare non di trovi + in commercio..

Il Pioneer di cui parli non ha nessuna uscita video digitale.