Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Qvbc?! ha detto:Ma progressive scan è sinonimo di upscaling?
Che proiettore hai? Non ha neppure l'ingresso DVI?brandon ha detto:...Io ho la assoluta necessita di collegare un DVd in component in quanto il mio Proiettore supporta i segnali Hd fino a 1080i ma non ha una entrata HDMI solo COmponent!...
Ahi...non è esattamente portato per l'home cinema (il tuo è un proiettore "business") e con la risoluzione che ha l'ideale sarebbe pilotarlo con un HTPC...in teoria (ma solo in teoria), con un buon lettore DVD con upscaling a 720p dovresti effettivamente avere dei miglioramenti, ma onestamente non so davvero quale lettore possa fare al caso tuo, di player che uspcalano sulla component non credo che ce ne siano, perlomeno non "lisci". Come ti avevo già scritto, forse qualche vecchio modello Samsung, ma comunque con firmware non originale.brandon ha detto:...XGA nativo, 1024 x 768 pixel...