Scaciottino
New member
Vorrei comprare questo tipo di dvd ma vorrei un grosso consiglio da voi visto che non me ne intendo...a che prezzi li posso trovare? avete qualche buon prodotto da consigliarmi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scaciottino ha detto:Vorrei comprare questo tipo di dvd ma vorrei un grosso consiglio da voi visto che non me ne intendo...a che prezzi li posso trovare? avete qualche buon prodotto da consigliarmi?
Doraimon ha detto:Sony NS76 o NS78 sotto i 100 euro!!
La qualità del Sony è buona, siamo quasi ai livelli di un Denon 1930, riguardo all'immagine con HDMI cambia perchè viene riprodotta con un risoluzione maggiore e qui entra in gioco il chip grafico del lettore che si occupa dell'upscaling.....migliore è il chip migliori saranno i risultati a video!Scaciottino ha detto:come è la qualita' è buona?
quanto cambia l'immagine video tra un lettore dvd normale e un
DVD con HDMI ?
Doraimon ha detto:La qualità del Sony è buona, siamo quasi ai livelli di un Denon 1930, riguardo all'immagine con HDMI cambia perchè viene riprodotta con un risoluzione maggiore e qui entra in gioco il chip grafico del lettore che si occupa dell'upscaling.....migliore è il chip migliori saranno i risultati a video!
Non esageriamo, per meno di 100 euro vorresti che sia anche dvd rec???Scaciottino ha detto:io sto per comprare un panasonic th42px700e,quale lettore dvd mi consigli di associargli? questo sony puo' pure registrare?
Doraimon ha detto:Non esageriamo, per meno di 100 euro vorresti che sia anche dvd rec???
Visto che hai scelto un ottimo TV a questo punto ti consiglierei di prendere il DVD Rec della Panasonic EH57 solo che costa più di 320 euro!!!
Doraimon ha detto:Te l'ho già detto, sotto i 100 euro c'è il Sony poi si passa al Denon 1930 ma costa 300 euro e non è REC!!!
Doraimon ha detto:....Se lo fosse avrebbe senso spendere 1500 euro per un Denon 3930???
....si esatto dal 97 si ottengono ottimi risultati.... anche se costa un pò di più ma credo sia il minimo dal quale partire come scelta.Doraimon ha detto:Panasonic di cui non ricordo la sigla (mi sembra S97).