• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

lettore divx di qualità

cajebetis

New member
Salve.Sapreste consigliarmi un lettore dvd che innanzitutto legga a una qualità elevata i divx,che sia in grado di registrare e che abbia uscite HDMI e per HT.Non m' interessa il prezzo ma che sia fra i migliori.Mi avevano consigliato Marantz.Il mio impianto è composto da tv Sony lcd 32",amp Marantz sr4001,dif cen B&W lcr60s3,front 602s3,sourround601s3,rear philps csw3600,ps3. ps:ho un Samsung ma non mi sembra proprio un granchè. Grazie mille a chi vorrà aiutarmi.

bhe diciamo almeno che non la peggiori..come tanti lettori mi sembra facciano. Sì praticamente un dvd recorder con supporto divx e per quanto riguarda i dvd anche che sia HD direi,credo sia migliore che usare il cavo HDMI.grazie nemo

penso che un lettore divx "di qualità" lo puoi ottenere solo con un buon htpc che, grazie ai vari software filtro, ti consentono di migliorarne un pochino la qualità.