• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

lettore di memorie per il 3d?

actarus1

New member
Salve, scusate la domanda ma è da un pò che non mi aggiorno sul settore. Esiste qualcosa del genere wd tv che però riproduca anche il formato 3d?

Ottimo allora, ho già il wd tv live. Un dubbio però: ho letto che per quanto riguarda i files 3d sbs c'è un tasto sul telecomando che ne permette la 'miscelazione' quindi la visione in 3d. Questo tasto sul wd tv live non c'è. Come funziona la cosa?

devi avere la tv compatibile con il 3d ovviamente, ed avere un cavo hdmi hi speed compatibile..
di solito è la modalita 3d "affianca lateralmente" su quasi tutte le ultime tv.

Ultima modifica:
se utilizzando il cavo hdmi che ho sempre utilizzato riesco a visualizzare sul vecchio tv la modalità affiancata questo significa che il cavo è comunque adatto a veicolare il 3d quando avrò un tv in grado di convertire in 3d la stessa modalità affiancata?