• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Lettore CD/DVD tuttofare!

Aleflyer

New member
La mia situzione è questa:

Salotto (piano 1): denon 4306 +casse +pj+sky+dtt

Camera da letto (piano 2): possibilita di tv lcd (futura collegata a sky+dtt giu) predisposizione per 2 casse (+ eventuale sub)

bagno (piano 2): 2 casse bose marine a muro :cool:

Ora io devo trovare qualcosa in camera da letto che mi comandi le casse del bagno e delle camera: questo oggetto DEVE avere lettore cd/radio/sveglia.

Opzionale il DVD.
Ho pensato anche di utilizzare il 4306 che ha 2 zone libere ma dovrei lo stesso trovare una source con queste caratteristiche. Poi ci sarebbe il problema dei segnali cmq. E un futuro potrbbe funzionare anche da 2.1 o 2.0 per la visione dei films.
Il tutto un po COOL :D !

(tipo il lettore cd di vanilla sky con i vetri che si aprivano versione B&O per intederci)

Il bose 321 farebbe a caso mio...ma ahimè costa una botta! 1600€ mi sembra un po troppo!

GRAZIE