• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

lettore bluray economico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cercotv

New member
ciao a tutti
vorrei qualche consiglio su quale lettore bluray acquistare che non costi uno sproposito :D

premesso che non sono interessato al 3d e cmq eventualmente ho la playstation, il lettore in questione lo userei per la tv secondaria (cmq un 40 pollici) e lo vorrei il più compatibile possibile con i vari divx, leggibili quantomeno da cd o meglio ancora da chiavette usb

non sono interessato a funzioni extra particolari, mi basta avere un prodotto che mi garantisca compatibilità di visone cmq con tutti i bluray 2d (a volte si legge su alcuni bluray l'inquietante frase che se si ha un lettore vecchio potrebbero non funzionare i nuovi br, mi pare)
e la massima compatibilità con i divx

attualmente ho trovato solo un lg BD550, che mi pare abbia tutto quello che serva... secondo voi è valido?

cambia anche la qualità dell'immagine tra un lettore bluray ed un altro oltre alle funzioni? cmq tenendo presente che non vorrei entrare nel circolo vizioso del lettore costosissimo e del cavo da 200 euro :p... ho un cavo da 20 euro...

ci sono altri prodotti a prezzi migliori? online suppongo di si, ma vivendo in una grande città preferirei comprare nei vari negozi (euronics, saturn, mediaworld ecc...) e ritirare a mano (sono un po' allergico agli acquisti online :p)

grazie in anticipo, ciao!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.