• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Lettore Bluray e Sacd con ottima qualita audio analogico

rocchiale

New member
Ciao a tutti, insieme alla tv (kuro 5090h al 80%) comprerò anche un lettore Bluray che dovrà sostituire il mio denon 1920 (non posso tenere mille lettori) che fuge da lettore dvd sacd e cd ed è collegato inanalogico ad un impianto stereo con pre e finale Rotel e casse TDL studio 1.

oppo bluray sacd dvd audio 831 dovrebbe uscire a metà ottobre, penso che con sacd e dvdaudio qualità prezzo sia imbattibile ed inoltre monta il processore video abt 2010 eccellente per le uscite analogiche possiede i dac cs4398

Saluti Siryard

Ultima modifica:
Al momento non sono moltissimi i lettori BD compatibili con SACD:
  • Oppo BD-831 (in arrivo a breve), costo probabile intorno ai 700€ (ma acquistabile anche in altri paesi europei a meno di 600€)
  • Denon DVD-A1UD (oltre 5000€)
  • Marantz UD9400 (6000$, non so se già importato)
  • Lexicon BD30 (si dice sia l'Oppo rimarcato)

Di sicuro me n'è sfuggito qualcun, ma se non hai 5000€ e passa da spendere, direi che l'Oppo è quello che fa al caso tuo

Ultima modifica:
bradipolpo ha detto:
L'Oppo DV-981H è un lettore DVD, non legge i BD ;)

se intendevo il dvd quest'ultimo non monta i dac stereo cs 4398, era sottointeso che intendevo il blu ray BD-831 ho sbagliato a digitare

Saluti Siryard.

Credo che questo oppo faccia proprio al caso mio, 700 euro ancora si può fare, certo però che maledetti, i prezzi in europa sono sempre maggiorati del 30%, l'ho sperimentato anche per le attrezzature fotografiche