Lettore Blu Ray da abbinare a panasonic p50vt50

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

baobab74

New member
Ciao , sono nuova e mi presento , mi chiamo Elena , sono totalmente ignorante in materia , ma avrei acquistato un panasonic tx-p50vt50e ( consegna previssta fra 14 gg circa ) .
Vorrei gentilmente chiedervi che lettore 3d mi consigliate , io sono totalmente ignorante in materia e vorrei avere un buon prodotto che consti in fascia media (diaciamo che sui 200 euro andrebbe bene , ma se costasse meno non mi dispiacerebbe).
Vorrei che arivasse prima della tv per potermi subito godere (allarrivo del panasonic) un bel film o documentario in 3d con i bambini + pizza e patatine :D....
Ringrazio in anticipo per le risposte.

Se parli di 200 circa mi viene subito in mente il Sony 790. Dovrebbe assorbirti giusto giusto il tuo budget.. Se vuoi spendere meno c'e un Pioneer BDP-150 invece. Oppure resti in casa Panasonic e ti fai un bel combo con il BDT-320. Sono tutti lettori che vanno bene.

Ultima modifica:
Esiste una discussione per i consigli sui lettori da acquistare...
Con ogni probabilità questa verrà chiusa, quindi conviene proseguire in quella già aperta ;)
Eccola: link. Basta leggere le ultime 5 pagine, tanto i lettori consigliati sono sempre gli stessi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.