• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

lettore blu ray con uscita SDI

Il blu-ray è una tecnologia nuova e del campo consumer, la SDI è una tecnologia vecchia e del campo pro. Dubito esista un lettore con questo tipo di uscita video.
 
so che questa non è una discussione ,ma esiste la modifica e veniva effettuata da plasmpan se non ricordo male .Io stesso sono in possesso di un oppo 83 con tale modifica purtroppo è datato e incomincia a darmi problemi quindi vorrei trovarne un altro ,abbinato ad un processore con il mio CRT è davvero un gran vedere.
 
Top