Lettore Blu-Ray con attacco per pen drive

kimmona

New member
Ciao a tutti,
qualcuno saprebbe indicarmi se esiste in commercio un lettore blue ray che abbia una porta USB in cui poterci collegare una pen drive e che sia compatibile con lo standard Divx per poter riprodurre i filmati posti sulla chiavetta ?

Sto cercando la qualità del blue ray, ma ho necessità anche di mantenere la praticità d' uso della chiavetta...:D :D

Grazie in anticipo per le informazioni.

Saluti

K.

Niente figurati, è che se non ci inculchiamo nella testa la maniera giusta di scriverlo, potremmo fare intendere al primo passante che si scriva Blue Ray. Comunque ritornando a tema, non mi ricordo se altri lettori BD abbiano ingressi usb o meno, ma al momento lascierei perdere e mi orienterei sempre sulla PS3, non solo è un ottimo lettore di suo, ma è sempre costantemente aggiornabile e pieno di funzioni. E poi non dimenticare che è anche una buona console per videogames, sicuramente dal roseo futuro. Io ce l'ho da quando è uscita ed a livello di lettore BD, non mi sono mai pentito di averla presa (stessa cosa dicasi dal punto di vista ludico).

da qualche parte ho letto che il Samsung BD-1500 in futuro potrà leggere file multimediali attraverso la porta USB di cui è dotato. Pare sia solo una questione di aggiornamento firmware.

Prendete però la notizia con le molle