• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

LETTORE BLU RAY AL POSTO DI PS3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ALE77

New member
ciao a tutti.
Vi chiedo un aiuto visto che è un po' per problemi di salute che son stato lontano dal forum e quindi dal mondo dell'alta definizione....
ho trovato da vendere la PS3 che usavo unicamente per vedere DVD e bluray e per ascoltare la musica. Non la usavo invece come console giochi.
Ho un ampli ( marantz 7002 ) che decodifica i flussi audio HD e quindi mi servirebbe un player che mandi in beatstream questi flussi. Non mi interessa quindi che faccia le decodifiche e abbia quindi le uscite analogiche 7.1 ;
Dal lato video il segnale 1080p verrebbe mandato attraverso le due uscite HDMI dell'ampli sia ad un tv LG PG 6000 da 50 pollici ma soprattutto ed è quello che mi interessa di più ad un VPR SONY HW10.
Lo schermo misura 2.80 per 1.17 metri in formato 2.4:1 mentre in 16/9 sono sui due metri circa di larghezza per la stessa altezza.
Mi servirebbe quindi che il player faccia un puon processamento video in upscaling per i DVD ma che lavori bene anche con i bluray.
Della PS3 ho preso 100 euro e sarei disposto a mettere vicino altri 100 massimo 150.
Il mio budjet quindi sarebbe sui 200 250 euro.
Grazie a chiunque volesse aiutarmi con un consiglio.

p.s.
non mi interessa MKV, BD live ecc,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.