• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

lettore Blu ray 3D: domande da "neofita"

robyone2010

New member
Ho acquistato (mi deve ancora arrivare per la verità) un TV 3d, vorrei quindi abbinarlo ad un letttore BD 3D; la domanda che mi viene è semplice, visto che alcuni usano la PS3 come lettore BD 3d (e per ora da anche alcuni problemi con alcuni televisori) potrei prendere un lettore BD non predisposto per il 3D e aspettare che esca un firmware nuovo che lo predisponga?
In pratica: la PS3 non era 3D (se ho ben capito); lo è diventata con l'aggiornamento del firmware...
Ora si trovano diversi BD yamaha a prezzi relativamente bassi rispetto al listino; ad esempio il BD-S1065 potrebbe divenatre 3D con un aggiornamento del firmware??? :confused:

Grazie dei consigli