• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Lettore bdp o media player ? Pioneer bdp 450?

sauron

Member
ciao a tutti.
Non scrivo da molto tempo sui forum anche se in passato...
Al momento ho nell'impianto ht un media player ed Wd TV livello e un lettore BR LG 350 . il media player collegato ad un nas wd . vorrei passare ad un lettore controllabile tramite app su smartphone che sia fluido nello scorrere tutti i contenuti archiviati su nas, centinaio di CD regolarmente acquistati ma che per motivi di spazio, siamo in tre ora, dovrò mettere via. Cosa mi consigliate? Tengo il lettore e compro un MP più recente o prendo un lettore blu ray tipo Pioneer bdp 450 che sulla carta dovrebbe avere le caratteristiche che cerco io?
Tanti ciao
Jack

Ultima modifica: