• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Lettore BD stand-alone: come gestisce l'audio dei CD?

Bouble

New member
Scusate la domanda che potrebbe sembrare sciocca, ma ho un dubbio riguardo la configurazione del mio salotto.
Attualmente ho un sintoampli marantz 7400 e delle casse Opera diciamo "come punto di partenza" e vorrei ora acquistare un nuovo TV (sono orientato al Pana 50pz70EA) e forse cambiare le casse con un modello superiore da pavimento (tipo opera seconda o quinta)
Poi volevo prendere un lettore BD stand-alone (no ps3 soprattutto per WAF), e qui arriva la domanda:

se prendo un buon BD (come budget potrei arrivare a prendere il pio lx70) posso usarlo anche come lettore CD con risultati soddisfacenti?

Tenete presente che se prendo un lettore cd dedicato non vorrei spendere più di 200-250 euro (candidato Marantz CD5001) e quindi per il BD non spenderei più di 600-800 euro
Inoltre, sempre per fattore WAF (e figli piccoli) meno robe ho in giro e meglio è :D

Grazie