• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Lettore BD con uscita s-video

Terminator64

New member
Salve a tutti, dopo aver acquistato un vpr Acer X110 vorrei upgradare il mio vecchio lettore dvd con un BD. Ovviamente l'Acer non dispone dell'ingresso hdmi, posso sfruttare esclusivamente il videocomposito o il connettore s-video. Il problema è che non ho trovato un lettore BD con l'uscita s-video, almeno nei modelli economici. Qualcuno potrebbe indicarmi un BD che sia dotato di questa connessione, con un prezzo intorno ai 150-200 euro?
Vi ringrazio in anticipo per la risposta.

non so quanto ti valga la pena comprare un lettore bd (deduco quindi per vedere anche i blu ray)utilizzando una connessione s-video su un vpr.....praticamente castri il lettore, o sbaglio?

cla80 ha detto:
non so quanto ti valga la pena comprare un lettore bd (deduco quindi per vedere anche i blu ray)utilizzando una connessione s-video su un vpr.....praticamente castri il lettore, o sbaglio?

In effetti l'acer x110 è solo un 800x600, tuttavia non ci sono alternative per il collegamento, in termini qualitativi la connessione s-video sarebbe la migliore possibile rispetto al videocomposito. Ci sono altre possibilità, con la vga ad esempio? Cioè si potrebbe collegare con un cavo-adattatore da un lato vga (al vpr) e dall'altro component (al BD)?