• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Lente compatibile con la mia videocamera?

prima di tutto devi vedere se la tua camera ha la ghiera per avvitare la lente e poi devi vedere come si applica, dato che va da 27-37 deve avere un riduttore o simile per adattarsi.

devi vedere se la tua camera ha la ghiera per avvitare la lente e poi devi vedere come si applica

E' proprio questo il punto, a me sembra universale (per quelle misure) con una sorta di aggancio esterno regolabile, una sorta di lente aggiuntiva da applicare "sulla" macchina. Mi sbaglio?

in teoria dovrebbe essere universale per quei diametri però per sicurezza dovresti chiedere a loro direttamente, anche perchè non vorrei che una volta applicata magari perdi alcune funzioni tipo autofocus o altro che sarebbe inaccettabile.

Lascia perdere, totalmente inutilizzabile su videocamere HD. L'avevo e l'ho regalato assieme alla camera SD, dove faceva onorevolmente il suo lavoro.

Purtroppo devi spendere altre cifre per l'HD.

Ciao