• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Leggere un'immagine DVD da Teathertek

ubyone

New member
Forse vi racconterò una banalità (ma ricercando non ho trovato info al riguardo sul forum...)

Mi è capitato casualmente di posizionare sull'hd del mio htpc la cartella VIDEO_TS di un DVD.
(per evitare il mio rumoroso lettore dvd uso copiare i file su una cartella per leggerli con windvd...)
Ho aperto per errore TT... e mi parte il dvd! Probabilmente è sufficiente per farlo interpretare a TT come un dvd...

Se ho postato una banalità... chiedo venia... ma ora che posso usare TT senza emulazione di Alcohol sono molto soddisfatto :)

ciao
UbyOne