• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

LEGGERE IN HD... BLURAY O CHE ALTRO A BASSO RPEZZO???

jomaxicaruss

New member
ciao a tutti.. io sono un possessore di un panasonic 42px700 hd ready..in arrivo una canon hv30 hd..
quidni mi manca il lettore..
vorrei sapere se in questo momento ci sono lettori blue ray o hard disk esterni o che so altro diavoleria a un prezzo accessibile? cioe non i 900 euro a cui ero rimasto io.. se molti mi dicono playstation 3 io penso con tutto quello che fa la play 3 non possono fare un lettore semplicissimo anceh a minor prezzo??
io voglio uan discreta qualita ma ad un prezzo onesto.. cioe massimo 200/300 euro,meno ancor meglio.. altrimenti aspettero ancora un po..
perche poi mi tocca comprare pure il masterizzatore blue ray..
grazie

si effetivamente anche un ragazzo gentilissimo mi ha proposto un prodotto..
ho notato che bene o male si trovano tutte le marche sui 250 euro..
panasonic bd10/bd30, sony bdp300s, sharp bd hp20s
sono tutti equivalenti o c'e una marca o modello migliore per qualita prezzo? sembra molto quotato e costa poco il samsung p1400
per i dvd ho un philips 5960 che il suo sporco lavoro lo fa..almeno mi piace crederlo
grazie

Ultima modifica:
ma e vero che solo la panasonic legge i blue ray masterizzati??
mi hanno detto che le altre marche per la pirateria non lo permettono...
e allora a che serve..dato che lo prenderei solo per le immagini della telecamera hd... confused

Ultima modifica: