• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

led edge, led edge local dimming o full led local dimming?

grazie mille onslaught per le foto, non sono un esperto, anzi...ma dalle immagini non si puo' dire niente...:)
per il plasma, si, aspettiamo il VT50, e se costa tanto aspetteremo la serie gt che costa un po' meno..sperando che non siano le ultime serie di plasma che escano....speriamo...

Ah, mi raccomando: anche se penso non ci sia bisogno che te lo dica, le foto servono giusto per mostrarti il blooming, in questo caso, non valutare altro (sia in senso negativo, sia in senso positivo), perché potresti trarne conclusioni errate (io non sono di certo un signor fotografo, e questo è il primo filtro rispetto alle immagini reali, in secondo luogo c'è la reflex a fungere da ulteriore filtro, ed in ultima istanza la foto la visualizzi con un display che la reinterpreta, a sua volta, secondo le proprie possibilità).
Il VT50 da 55" dovrebbe costare 2499€ (c'è anche il 50", 1999€).