• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

led 75 pollici o oled 55 pollici?

MArshmallow

New member
Salve,

dovrei acquistare un nuovo televisore ed ero indeciso se prendere un tv led da 75 pollici o un oled da 55.
La distanza da cui si guarderà la tv è tra i 2,5 e i 3 metri.
Il budget a mia disposizione si aggira intorno ai 1200, se avete consigli anche sui modelli da prendere in considerazione ve ne sarei grato.

Ti segnalo che trovi sul nuovo volantino di Media World il Samsung 65Q82R che è superiore al 65Q70R, che ti ho indicato prima, per il maggior numero di aree di retroilluminazione. :)

https://upstatic.com/volantino/medi...rate---dicembre-2019/immagini/volantino-6.jpg

.

Buonasera, sono un nuovo iscritto. Approfitto di questo post per presentarmi e visto che hai citato un modello che mi interessa, e che proprio oggi ho visto in quella catena, ne approfitto e scrivo qui!
A dire il vero allo stesso prezzo c'erano il Q82R e LG65SM9010 che mi sembrano davvero due ottimi prodotti in questa fascia di prezzo!
La sfida a questo punto è tra VA e HDR10+ VS IPS e Dolby Vision......
Quale scegliere???

C'è anche il Panasonic 75GX942 che dovrebbe essere un buon TV led. Ho trovato solo una recensione tedesca purtroppo.... Ha tutte le caratteristiche dellla serie Pana oled (dolby vision, HDR10+, processore, ecc.).
Da noi si trova sui 2000 euro.

C'è anche il Panasonic 75GX942 che dovrebbe essere un buon TV led. Ho trovato solo una recensione tedesca purtroppo.... Ha tutte le caratteristiche dellla serie Pana oled (dolby vision, HDR10+, processore, ecc.).
Da noi si trova sui 2000 euro.

E un bell'OLED LG 65B9??? Su Amazon era disponibile fino a ieri con soundbar LG a 1899!!!

Grazie dei consigli.
Girando per negozi ho trovato lg oled65e8pla che me lo venderebbero a 1100 con anche l`estensione di garanzia a 5 anni compresa perchè ha un piccolo segno sulla cornice. Secondo voi è un buon tv e il prezzo è conveniente?

Ultima modifica: