• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Led 65 da 3 mt : Sony 65XD8599

Frami78

New member
Buongiorno a tutti ,

sono ormai parecchi mesi che vi seguo ma non ho ancora trovato una risposta per il mio tv da acquistare.
Provengo da un vecchio Plasma Philips di 10/11 anni Hdready da 50 pollici.
E' arrivato il momento di cambiarlo , posso ancora aspettare 1/2 mesi ... in agosto/settembre i prezzi calano ancora e conviene aspettare?
LA tv deve essere da 65 , deve essere 4K Hdr pensando al 2017 che uscirà il nuovo decoder di sky . Non FullHd in quanto la tv generalmente la cambio dopo parecchi anni .
Il mio budget é di 1900 ... devo stare sotto la psicologica soglia dei 2000.
Sul nuovo volantino di Trony c'é una buona offerta sul sony 65 Xd85 a 1.899, che ne dite? lo so che non é un top di gamma ma non mi sembra poi cosi male.
Dimenticavo il materiale di visione: 80 % sky hd , 20% tra netflix e apple tv.( non guardo la TV al buio totale) Distanza di visione va dai 2,50 mt ai 3 mt.

grazie

Buongiorno a tutti ,

sono ormai parecchi mesi che vi seguo ma non ho ancora trovato una risposta per il mio tv da acquistare.
Provengo da un vecchio Plasma Philips di 10/11 anni Hdready da 50 pollici.
E' arrivato il momento di cambiarlo , posso ancora aspettare 1/2 mesi ... in agosto/settembre i prezzi calano ancora e conviene aspettare?
LA t..........[CUT]

Se vuoi godere del 4k non devi superare i 2,5 su un 65 pollici. Altrimenti non lo noti.
Lascia perdere quel Sony che se non erro ha un pannello IPS con neri pessimi.
Se proprio vuoi un 4k supera la barriera psicologica e prendi a 2120 euro dagli Stockisti il 65ks7500, decisamente un altro tv rispetto al Sony

La perfezione per il tuo utilizzo è un 65" FHD. Se invece puoi avvicinarti a 2,40 metri la perfezione è un 55" FHD, così puoi prendere un fantastico OLED a 1250 euro. Altrimenti vai di Sony W85. Lascia stare quella porcheria di XD85 e soprattutto lascia stare il 4K che ti peggiora solo le cose nel tuo caso.

Anche io questo dubbio.. Distanza di visione circa 3 con utilizzo 70% Sky Hd (film, serie TV e tanto sport/calcio) 70%, Blu-ray 10-20%
E Xbox One 10-20%.
Meglio il 65W859 del 4K XD85?