LECTEUR BLU-RAY SAMSUNG BD-P2500 NEUF compatibile con l'Italia?

saurob

New member
Ciao ragazzi ho appena acquistato su Ebay un lettore Blu Ray Samsung BD-P2500 per il mio ultimo acquisto un Sharp Aquos LC-32DH77 a mio avviso tra i migliori lcd sul mercato. Il problema è che questo lettore è stato acquistato in Francia a circa 70 € in meno rispetto al prezzo che si trova qui in Italia ma ora mi sono venuti i dubbi sulla funzionalità e lettura dei Blu ray italiani... Ho letto le caratteristiche e secondo me è pienamente compatibile, ma da inesperto chiedo a voi la conferma..
Grazie

scorpio6511 ha detto:
Non era meglio chiederlo prima di acquistarlo :D

Si è vero... :) Ma mi sono fatto prendere dalla foga di non farmelo sfuggire pensando al limite ad una possibilità di chiusura di comune accordo per oggetto non venduto e scambio di feedback positivi... :)
E invece è tutto ok!!
E con 228 € spedizione inclusa me lo sono acquistato non male... tenuto presente che su MRPRICE ha avuto proprio 2 giorni fa l'aumento e costa la bellezza di 300 € tondi.... :)
Poi vi farò sapre come andrà....

Grazie.. E' in garanzia sino a fine 2010, l'oggetto è nuovo spero solo che valga anche in Italia la garanzia...
E spero che arrivi tutto ok... Lo hanno spedito stamane...
Vi farò sapere.. :)

Certamente... Ora mi sono rovinato con l'upgrade del firmware riguardo al Samsung BD-P1000...
Ho agg. il firmware preso direttamente sul sito della Samsung la versione 1.9 e invece non è per il mercato italiano... Ora non mi legge più un tubo e non si riesce a trovare il vecchio firmware...
Pazzesco.... :mad: :mad: