• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LE40R76B connessione con PC

max2055

New member
Ho da poco acquistato questo tv, e sono soddisfatto dei risultati con Sky HD , anche se solo con 4 canali per adesso...
Ora vorrei interfacciarlo col PC con Windows Media Center .
Leggendo alcuni post mi sembra di capire però che l'unica connessione supportata da questi Samsung é VGA!!! HDMI/DVI non se ne parla proprio... non supportato....
Qualcuno ha qualche esperienza a riguardo? ..come ha risolto?

grazie mille

personalmente ho un samsung con dvi e vga, se colleghi un pc in dvi ti flickera tutto perchè forza la risoluzione a 1080, insomma uno schifo.
se invece lo connetti con vga è uno spettacolo prende la risoluzione nativa di 1360x768 ed è perfetto.
quindi io ho un monitor con dvi perennemete collegato al pc e un bel cavo d-sub che parte sempre dalla scheda in attesa del mio bel collegamento al tv quando ne ho voglia, poi basta swichare dal pannello di controllo, nel mio caso nvidia.
ciao

rampas ha detto:
se invece lo connetti con vga è uno spettacolo prende la risoluzione nativa di 1360x768 ed è perfetto.

sottoscrivo.

la massima resa ottenuta fin'ora è in vga, vai più che tranquillo ;)