• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

le40a656 o sony w4500?

igmar

New member
tra i 2 quali mi consigliate di piu'? sono troppo indeciso.. :(

c'e' una terza ipotesi che non ho considerato parlando di un fullhd da 40" con budget entro i 1500?

grazie mille,
Matteo

Visto che nell' utilizzo rientra anche uso console potresti valutare uno
Z4500, TV superiore sia al W4500 che al Sam A656.....

dotato di tutto il ben di Dio, a differenza del suo fratello W4500 ha in più motion flow 200Hz, dispositivo IBR, sistema audio lo stesso degli X4500 quindi dotato di subwoofer 12Watt e su questo surclassa ampiamente il Sam A656.......ma non solo nell' audio....

ha poi DTT HD e DLNA, insomma un TV eccezionale che rende divinamente con tutte le sorgenti ed eccelle a livelli incredibili con i VDG...

io ho appena comprato la serie 6 samsung 50000 di contrasto 100hertz on line lo pagato 950 qui nei negozi costa 1299 o risparmiato un bel po si vede benissimo con i film in hd neri perfetti ma in digitale terrestre mi fa un inkazzo che un tv cosi perda cosi tanto

vai da mediaworld ti pianti li davanti gli chiedi di farteli vedere meglio perche sei indeciso isono molto simili ma ognuno di noi ha il suo occhio e i suoi gusti