• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LE32S71B samsung

Discreto ;)
Sappi che è la fascia bassa della Samsung... però se non sei un pignolo sarà in grado di darti belle soddisfazioni.

ciao

Samsung 32LES7

ho appena sostituito causa problema al pannello (misterioso segno idecifrabile) il 37LES71B con il 32LES7.

la modalità "film" di default mi è sembrata al primo impatto tremenda...

qualcuno che ha questo modello o simile, mi puo' consigliare qualche buon settaggio???

grazie e buone feste a tutti

Thread uniti: "Samsung 32LES7"

@ Vegeta

Ciao!
Ho accodato a questo thread la tua discussione "Samsung 32LES7" che avevi aperto sullo stesso modello di TV (modello corretto: LE32S71) .
Prima di aprire nuovi thread ricordati di usare la funzione Cerca (menu' giallo a sinistra) per vedere se ci sono gia' in corso discussioni sullo stesso argomento (come prevede il regolamento).

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

Samsung LE32S71 a 689 euro

Ciao, volevo sapere se questo LCD è ancora valido, visto che da oggi lo stanno offrendo a 689€ in noto ipermercato...E' preso bene oppure sui 700-800€ ci sono modelli migliori?...magari con pannello S-PVA?:)

Grazie
Six