• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

LE32m86db 100hz

kimlop

New member
ciao a tutti ho appena ricevuto il samsung LE32m86db con le seguenti caratteristiche:
http://www.samsung.com/it/products/tv/100hzlcdtv/le32m86bdxxec.asp

ho avuto subito 2 piccoli problemi dopo la prima accensione:
finita la procedura plug&play con tutti i setting e il rilevamento dei canali, ho smanettato per 5 minuti ridefinendo i vari parametri, all'improvviso il buio sullo schermo, l'audio rimaneva anche cambiando i canali, ma il pannello era spento. Ho provato di tutto (compreso staccare la spina e aspettare per vari min.) ma niente. Alla fine mi sono deciso: a tv accesso piccola bottarella e il pannello si riaccende!! (i buoni vecchi metodi funzionano sempre)
2° problema: il bionco 100% viene sostituito dal rosso, anzi rosa. è veramente fastidioso vedere i colori falsati. Anche qui provato di tutto, ma proprio tutto e non ho ottenuto alcun risultato. La cosa brutta è che il problema non si verifica sempre, ma ogni tanto (poche volte) mentre si cambia canale scompare e per 5 - 10 minuti si vede bene.

Se non ci fosse questo problema direi di aver comprato un ottimo prodotto, ma fin'ora rimpiango di non aver comprato il philips che miravo da 8 mesi...

qlc mi può aiutare? thx

Passi per un "ipotetico" subpixel sempre acceso, che ammeno di non stare attaccati al pannello è quasi invisibile, ma nel tuo caso l'elettronica mi sembra avere più di qualche problema... forse ti conviene fartelo sostituire, entro i sette giorni sono "costretti" a cambiartelo direttamente dove lo hai preso, altrimenti all'assistenza Samsung...