Le mie casse sono compatibili con ampli Yamaha RX-V375?

marpixct

New member
Salve devo procedere all'acquisto di un sintoamplificatore nuovo, Yamaha RX-V375, che andrà a sostituire il mio Kenwood V5100D acquistato anni fa insieme a delle casse JBL.
Non volendo, ne potendo, cambiare le casse, mi chiedevo se queste fossero compatibili con il RX-V375.
Posso procedere con l'acquisto a occhi chiusi o mi ritroverei con un costoso giocattolo inutilizzabile?
Ecco la foto con le specifiche delle mie casse: JBL SCS 140
image.jpg

Aspetto una vostra risposta per procedere all'acquisto da Amazon

Evidentemente non potevo ... leggere l'immagine:
>>> http://www.avmagazine.it/forum/attachment.php?attachmentid=20553&d=1388706416
è tutta nera... :p

attachment.php

Ultima modifica:
Grazie per il consiglio ;) Sicuramente la prossima mossa sarà comprare le casse. Intanto procedo all'acquisto di questo sinto che ho trovato a 200€ su Amazon. Spese incluse

Se puoi punta al 475 è superiore e inolte è dotato di interessanti conessoni di rete..se non esageri con il volume allle jbl non succede nulla, se non suonare meglio..

Le 475 posso acquistarle per soli 20€ in più ma mi spaventa l'incompatibilità con le mie JBL. Guardando le caratteristiche ho visto che il 475 eroga più potenza del 375. Sbaglio? Ci sarebbero problemi acquistando il 475?

No non gli succede nulla, prendi tranquillamente il 475, i watt che leggi non corrispondono alla realtà, in 5 ch questi sinto se è tanto erogano 40 watt per canale..