• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Le impostazioni dei Sony

alfatv

New member
Io ho un TV Bravia Sony abbastanza vecchio e le impostazioni non restano memorizzate ogni volta bisogna rimetterle. Dovendo scegliere un nuovo Sony leggendo qua e la a proposito di alcuni modelli ho letto che alcune impostazioni di fabbrica non sono ottimali. Non vorrei ogni volta all'accensione doverle reimpostare, sono stati fatti passi in avanti in questo senso?

Intendi dire la possibilità di salvare le impostazioni in banchi diversi di memoria in modo da poterle richiamare a seconda del materiale che si sta visualizzando?

Non credo, non mi sembra una possibilità molto comune tra i TV, al limite c'è la possibilità di una configurazione diversa per ciascun ingresso.

In ogni caso, come è già stato detto, anche se le impostazioni si riducono ad una solo comune a tutto, la stessa rimane memorizzata anche a TV spento, questo per qualsiasi TV, anche vecchio ed economico.