• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Le Grand Bleu

maurocip

Active member
Pessimo :mad: :mad: .
Il film ancora non l'ho visto, ma il doppio DVD acquistato da Blockbuster in offerta (9.90) e recensito a maggio 2003 su DVHT con valutazione 8 (!?) per il video e 8 per l'audio è una DELUSIONE TOTALE!!!
Infatti l'audio, sia in dts che in dolby sembra ottimo, ma il video è orribile. Pieno di artefatti, dettaglio indecente, sono delusissimo.
Qualcuno sa dirmi se è la mia copia sfigata (non è rovinata, ma sembra proprio un difetto di compressione o ripresa da master mal fatto), oppure se è proprio così?
Sono inviperito, considerando che Wasabi, sempre di Besson, sempre in offerta a 9.90 è invece ottimo.
datemi lumi please.
ciao
 
purtroppo

...è proprio così il master (sebra una ripresa amatoriale, ed è pieno di scalettature ed artefatti).:rolleyes:

Pensa che io l'ho preso a prezzo pieno, quando uscì....
:mad:

Ciao

Stefano
 
Da blockbuster me lo hanno cambiato, ma anche il secondo funziona come il primo.
Quello che non capisco e come abbia fatto il recensore di DVHT a dargli 8!!!!:mad: :mad:
Ti assicuro che per me le recensioni sono essenziali, non tanto per il lato artistico (i gusti son gusti e non è detto che il recensore abbia i miei), quanto per quello tecnico.
E' essenziale sapere se un DVD lo puoi vedere solo con un 14 pollici oppure su grande schermo.
A che servon i voti se poi sono dati a casaccio o, peggio se utilizzando strumenti che non consentono una reale valutazione???
Se io faccio il critico musicale non posso dare 9 alla registrazione di un CD se lo ascolto con il compattone del supermercato!!!
Non ci si può fidare più di nessuno....:rolleyes: :rolleyes:
ciao
 
confermo, pessimo dvd. E sinceramente pessimo film. La qualità video penosa forse ha influenzato il mio giudizio, ma sembra di assistere ad una accozzaglia di scene in una sequenza senza senso. Sbalzi brutali nella sceneggiatura, e tagli in fase di montaggio che non seguono nessuna logica. L'attrice americana sembra direttamente appoggiata sul set da un braccio meccanico. Non c'entra niente col film. Dopo averlo visto sono corso a leggere recensioni sparse qua e la sul web, e nel 99% dei casi ho letto solo cose estremamente positive riguardo sia al film che al dvd. Questo mi fa pensare che esistano 2 versioni TOTALMENTE diverse sul mercato.

E se fossi io totalmente diverso dal mercato?

:(
 
Top