lorenzo419
New member
Sto uscendo per andarlo a vedere!
Non vedo l'ora. Poi vi racconto.
Non vedo l'ora. Poi vi racconto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se nel primo era evidente il tentativo di Jackson di mnantere integro lo spirito del libro pur apportando modifiche e tagli sostanziali in questo "riassunto" delle 2 Torri (mi pare evidente che abbia lasciato il vero succo delle due torri per il ritorno del re e questo forse conferma le voci sulla mancanza del vero finale nel terzo film)
Condivido in parte il tuo giudizio, così come dopo il primo episodio avevo espresso perplessità per l'eliminazione di alcuni importanti personaggi.Originariamente inviato da Guren
Aspetterò il dvd extended nella speranza di vedere un film diverso.
Originariamente inviato da Guren
visto ieri al cinema di Linomatz... delusione totale.
Legolas che scivola sulle scale mi ha ricordato Martin sul monopattino di Ritorno al Futuro... molti in sala ridevano.. a me sono cadute le braccia.
Ho avuto la fortuna di vedere il film insieme agli amici di di C. di S. ed effettivamente il l'opera di per sè è molto buona, però non capisco come si voglia ogni tanto esagerare, andare sopra le righe, in particolare mi riferisco alle osservazioni fatte nei precedenti messaggi. Capisco gli effetti speciali ma mica siamo stupidi!Personalmente mi è piaciuto e lo vedrò ancora sicuramente per apprezzarlo meglio sopratutto su dvd avere un certo rispetto della filosofia del libro lo avrebbe reso ancora più intenso.Originariamente inviato da alex_co_99
il cavallo di Gandalf sembra la pubblicità del pino silvestre Vidal !