Cosmopavone
New member
Sbav!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
10baggio ha scritto:
secondo me sei stato fin troppo previdente, anch'io l'anno scorso avevo prenotato la gift con larghissimo anticipo, ma ora che mi sono reso conto che è ancora disponibile nei negozi e non è affatto limitata me la prenderò più comoda.
Michele Spinolo ha scritto:
Si, però l'ho pagata 69 Euro...![]()
morelli ha scritto:
Si tratta dell'edizione italiana o di quella oltre oceano?
In caso sia la prima dove l'hai trovata a quel prezzo?
Michele Spinolo ha scritto:
Italiana, su DVDSAT ma solo per le prime TOT copie pre ordinate.
morelli ha scritto:
Si sono cliente anche io di DVDsat. E ho trovato questa operazione (la prenotazione al buoi senza sapere ancora cosa conterrà il cofanetto gift e che tipo di confezione avrà: ti ricordo che a quanto ne sappiamo in Italia la gift conterrà solo un disco inpiù) mi sembrava alquanto scorretto soprattutto per i clienti affezionati.
Prima che qualcuno dica qualcosa su questa mia affermazione vi posso assicurare che tale mia opinione è già stata espressa sia in privato sia su un ng a quelli di DVDsat.
Michele Spinolo ha scritto:
Beh però te lo fanno pagare di meno del prezzo di listino non sapendo quello che contiene, e molto di meno.
Personalmente ho gradito molto!
Ma la versione americana cosa conterrà?