• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Le diverse serie di LG

formichiere

New member
Buongiorno a tutti,
Questa mattina frugavo su un sito alla ricerca di una TV con rapporto prezzo/qualità interessante dall'assistenza commerciale ho appreso che LG avrebbe ribassato (o starebbe per farlo) il listino del 10%.
I prezzi già pubblicizzati parevano interessanti al punto che potrei variare il mio acquisto dal 43" al 49", ma come distinguere le diverse qualità di LG?
Grazie

Buongiorno a tutti,
Questa mattina frugavo su un sito alla ricerca di una TV con rapporto prezzo/qualità interessante dall'assistenza commerciale ho appreso che LG avrebbe ribassato (o starebbe per farlo) il listino del 10%.
I prezzi già pubblicizzati parevano interessanti al punto che potrei variare il mio acquisto dal 43" al 49", ma c..........[CUT]

Mi sa che li hanno tutti arrestati. :O

Ufff.. Mi spiace. In verità io aspetto già una tv da altro sito che non evade dal 22/6.. Oggi promettono di spedire entro il 17. Staremo a vedere..
Comunque non vorrei andare OT
ma gli ho scritto 1 ora fa e mi hanno risposto adesso che evadono l'ordine regolarmente domani 😯
Speriamo

Ho letto sul corriere che sono accusati di evasione iva per diversi milioni di euro. Dicevano che oscuravano il sito ma è ancora regolarmente su.