LE 52A856S1M Samsung e "scatti" con i film blu ray.

xsepoltox

New member
Premetto che questa tv è 1080 24p Real Movie ready, è collegata ad un lettore bluray Samsung 1500 collegato ovviamente in HDMI alla tv in oggetto. Io ne sto uscendo pazzo, praticamente ho provato a vedere due blu ray ( batman il cavaliere oscuore e gomorra) ed i tutti casi a volte l'immagine mi sembra vada a scatti... cosa può essere.. la tv visualizza i blu ray a 1080P 60hz è corretto? i 100HZ motion plus deve essere attivo? Forse qualche impostazione dal lettore blu ray? attendo delucidazioni ringraziandovi anticipatamente. :-)

ale.

la tv dovrebbe visualizzare a 1080p 24hz non 60. Devi impostare correttamente il lettore. Se mantieni i 60hz allora puoi attivare il motion plus per dare più fluidità all'immagine ma perdendo la naturalezza dell' immagine (secondo me...)

Non ne capisco molto, ma mio cognato ha un panasonic fullhd da 65" ed ha avuto il tuo stesso problema. Sinceramente non era molto accentuato e l'ha risolto sostituendo il cavo hdmi. So che è costato un botto... come quello che stava facendo la tv mentre la spostavamo.

ciao io ho l stesso tuo problema e se vuoi ne possiamo ancora parlare....ho una PS£ e un tv lcd 42'' Sharp 1080p e vedendo i magnifici 4 in Blu ray mi accorgo appena che scatta e non è fluido come un dvd. Ho provato a cambiare anche il cavo hdmi ma niente...