• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

lcd?

robertinoguy

New member
ciao a tutti ,con 1500 euri cosa mi consigliate di comprare ,su tv lcd
che modello possiede più tipi di entrate ,scart rgb,ecc.ecc e qualita video
premetto che non mi intendo molto di tecnologia tv volevo solo un consiglio da voi.
grazie robertinoguy

Se non l'hai ancora visto dai un'occhiata al samsung le32/40m61 o alla nuova serie 7 di samsung, montano entrambi il pannello S-PVA (quello che montano anche i nuovi sony), hanno un tempo di risposta di 8 ms ed una resa cromatica eccellente. Per farti un'idea sui tv lcd dai un'occhiata qui:http://www.tomshw.it/display.php?guide=20060120, a me ha aiutato molto ed alla fine ho scelto il sammy m61, che a detta di molti è il miglior tv lcd attualmente sul mercato in compagnia dei philips serie cineos, spero di esserti stato d'aiuto, ciao!:D

un ottimo lcd é il nostro toshiba wl58p .... te lo dico anche xche hai chiesto piu tipi di entrate be qui allora vado in elenco:

2 ingressi HDMI :eek:
3 scart di cui 2 rgb
ingresso pc
ingresso component
ingresso s-video
ingresso composito

effetti scia totalmente assenti
cosa vuoi di piu ? ;)